Rapina un distributore e fugge in scooter verso l’Italia

Ricercato un uomo di piccola statura, ha agito armato di coltello

Polizia Cantonale

Ha rapinato un distributore di benzina armato di coltello e poi è scappato verso l’Italia, prima in scooter e poi a piedi. È successo oggi pomeriggio verso le 15:30 a Ligornetto in via Cantinetta, presso un distributore con annesso negozio

Secondo le informazioni diramate dalla Polizia Cantonale, l’uomo ha agito a viso coperto, armato con coltello: è entrato nel negozio ed ha minacciato una dipendente facendosi consegnare i soldi della cassa. L’uomo è poi fuggito con il bottino a bordo di uno scooter con targhe italiane, subito abbandonato, per poi allontanarsi a piedi in direzione del confine. Non vi sono stati feriti.

Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo. Il rapinatore è un uomo, di circa 160 cm di altezza. Al momento della rapina vestiva giacca nera, pantaloni jeans e indossava degli occhiali da vista, oltre ad un casco nero. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.