Rappresentativa Serie D, a Viareggio due tigrotti e un biancorosso

Elia Bortoluz e Andrea Monzani della Pro Patria e Andrea Granzotto del Varese parteciperanno al Trofeo “Coppa Carnevale”

granzotto monzani bortoluz rappresentativa

Una bella soddisfazione per Varese e Pro Patria, ma anche qualche problema per i relativi mister, data l’indisponibilità dei giocatori da lunedì 6 marzo.

Il selezionatore della Rappresentativa di Serie D Augusto Gentilini ha diramato le convocazioni per il prossimo torneo di Viareggio “Coppa Carnevale”. Tra i giovani che prenderanno parte a uno dei più importanti trofei giovanili al Mondo, ci sono il difensore sinistro del Varese Andrea Granzotto, oltre a due giocatori della Pro Patria: il portiere Andrea Monzani e l’attaccante Elia Bortoluz.

I ragazzi della Serie D sono stati inclusi nel girone 6 assieme a Napoli, Bari e gli argentini del Camioneros. Il Torneo inizierà ufficialmente lunedì 13 marzo, mentre il primo impegno della Rappresentativa sarà martedì 14 marzo. Le altre due gare per i giovani arancioblu saranno giovedì 16 e domenica 19 marzo.

Tutti i convocati:

I CONVOCATI

Portieri: Gabriele Cavalieri (Virtus Bergamo), Andrea Monzani (Pro Patria), Fabio Rinaldi (Vastese)

Difensori: Luigi Zinani (Virtus Castelfranco), Marco Tonini (Pinerolo), Antonio Calvarese (Frattese), Fabio Fernando Delvino (Bisceglie), Antonio De Fazio (Rignanese), Roberto Vitolo (Nocerina), Andrea Granzotto (Varese), Gianmarco Fiore (Manfredonia)

Centrocampisti: Federico Nacci (Pro Settimo), Roberto Marino (Sicula Leonzio), Henri Tafili (Vastese), Luca Cigliano (Aversa Normanna), Francesco Felleca (Cavese), Luca Colantonio (Argentina), Damiano Claps (Potenza), Matteo Sapucci (San Marino)

Attaccanti: Michelangelo Achenza (Cavenago Fanfulla), Elia Bortoluz (Pro Patria), Luca Scognamillo (Latte Dolce), Kayro Flores Heatley (Nuorese)All: Augusto Gentilini

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.