Razzia di prodotti da “Acqua e Sapone”, denunciato 20enne

Il giovane era specializzato nel furto di cosmetici e prodotti per la pulizia del corpo nei negozi del noto marchio

carabinieri furto

Veniva da Milano per fare razzia di prodotti per la pulizia e la cosmesi all’interno dei supermercati della linea “Acqua e Sapone” ma in breve tempo il ladro amante della pulizia è stato identificato e denunciato dai carabinieri di Busto Arsizio.

Nella mattinata di oggi (venerdì), infatti, sono riusciti a risalire ad un cittadino romeno, 20enne, grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza, all’interno dei due negozi di Busto Arsizio e Gallarate dove il 6 e il 7 marzo sono stati rubati cosmetici vari ed altro materiale di analoga natura per un valore complessivo di 800 euro. Fondamentale, per la sua identificazione, un tatuaggio sul polso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore