Renato Farina parla di Madre Teresa al Castello di san Vito

Il 10 marzo torna la rassegna "Ritratti femminili”, la serata che la Fondazione Visconti di San Vito dedica ogni anno alle protagoniste della cultura del Novecento

madre teresa di calcutta

Dal primo Aprile il castello di San Vito riaprirà alle visite con tante proposte ma intanto è in programma un primo evento per il 10 marzo con la rassegna “Ritratti femminili”, la serata che la Fondazione Visconti di San Vito dedica ogni anno alle protagoniste della cultura del Novecento.

Quest’anno si parlerà di Madre Teresa di Calcutta con il giornalista Renato Farina. Appuntamento venerdì 10 marzo alle ore 21.00 presso il Castello Visconti di San Vito di Somma Lombardo, piazza Visconti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.