“Restituite il deambulatore rubato al cimitero”

Un episodio che se effettivamente confermato dalle immagini delle telecamere sarebbe davvero spiacevole. A denunciarlo è il gruppo comunale Inarzo Futura

deambulatore

Un episodio che se effettivamente confermato dalle immagini delle telecamere sarebbe davvero spiacevole.

A denunciarlo è il gruppo comunale Inarzo Futura che in un post su Facebook spiega: “Nei giorni scorsi un anziano del paese dopo una visita al cimitero, non ha più trovato il suo deambulatore all’uscita. Facciamo appello a chi lo ha preso affinché lo restituisca immediatamente prima che siano fatte le denunce all’Autorità Giudiziaria”.

Il gruppo avverte che presso il cimitero sono in funzione le telecamere e con molta probabilità chi ha commesso il furto sarà identificato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.