Mattinata di ritardi sulle linee Trenord

Diversi ritardi sulle linee Trenord nell'ora di punta dei pendolari

Trenord Stazione Gallarate ferrovia

Mattinata di ritardi su alcune linee Trenord che interessano la provincia di Varese.

Sulla Varese – Gallarate – Milano il treno 5303 (VARESE 06:36 – MILANO PORTA GARIBALDI 07:46) è partito e viaggia con 26 minuti di ritardo per attesa del treno corrispondente proveniente da MILANO PORTA GARIBALDI, arrivato in ritardo.

Sulla tratta Malpensa – Milano Centrale l treno 311 (MILANO CADORNA 06:27 – MALPENSA AEROPORTO T2 07:10) viaggia con 19 minuti di ritardo per un guasto momentaneo al sistema di chiusura delle porte di alcune vetture.

Oggi termina il viaggio nella stazione di MALPENSA AEROPORTO T1

Il treno 318 (MALPENSA AEROPORTO T2 07:20 – MILANO CADORNA 08:03) oggi partirà dalla stazione di MALPENSA AEROPORTO T1, alle ore 7:26.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.