Rombo di motori, musica e beneficenza al Kustom Road

Grande successo a Malpensafiere per Kustom Road, la kermesse dedicata agli appassionati di moto, auto e di cultura motoristica americana. Tanti concerti, ballo folk, spettacolari evoluzioni, solidarietà e buon cibo

kustom road malpensafiere
kustom road malpensafiere

Grande successo nei padiglioni di MalpensaFiere per l’ottava edizione di Kustom Road, evento dedicato al mondo delle moto custom e delle auto americane d’epoca, organizzato da un gruppo di Amici del Moto Club SS 33 Sempione, appassionati di Harley Davidson e moto custom.

Galleria fotografica

Kustom Road 2017 MalpensaFiere 4 di 18

Kustom Road è un grande contenitore, pensato per coinvolgere un pubblico eterogeneo, dagli appassionati di custom bike ai più piccini, anche in virtù della propria vocazione benefica da sempre particolarmente vicina all’infanzia. La manifestazione ha infatti essenzialmente due scopi: riunire i customizer italiani di moto e auto americane per mettere in mostra le loro spettacolari “opere” e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Kustom Road 2017 si è svolta con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio e in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio, la Federazione Motociclistica Italiana Comitato Regionale Lombardia e la Master Boxe di Busto Arsizio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Kustom Road 2017 MalpensaFiere 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.