Rossana Lombardo per Arnate-Madonna in Campagna
Proseguono le interviste ai cittadini candidati nelle consulte. Tra le idee su cui Lombardo vorrebbe lavorare, se eletta, c' anche la creazione di nuovo spazio verde
Rossana Lombardo si candida per la Consulta Arnate-Madonna in Campagna.
«Quando non lavoro, adoro leggere e occuparmi dei piccoli problemi del condominio dove risiedo in Madonna in campagna, luogo di cui mi stanno a cuore molte cose, che negli anni ho visto cambiare non in meglio».
«Madonna in Campagna va curata, risollevata per le attività commerciali, per le case popolari. Va proposta una seria revisione della viabilità, la sicurezza delle rotonde e degli attraversamenti pedonali che potrebbero essere led in alcuni punti critici, come quelli dove dovrà essere potenziata l’illuminazione in alcuni punti totalmente assente».
Ha progetti specifici che le stanno a cuore per Madonna in Campagna? «una delle cose a cui tengo di più è la creazione di uno spazio verde all’aperto come punto di incontro per i nostri anziani e la riqualificazione del verde pubblico». «Credo che l’opportunità delle consulte rionali sia da prendere seriamente, per portare l’amministrazione comunale direttamente a contatto con i singoli cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.