Rubati i motori delle barche della canottieri

Si è trattato di un’operazione organizzata, come già altre volte era avvenuto in passato non solo in quella zona. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Gallarate

sede canottieri corgeno canottaggio

La Canottieri di Corgeno, frazione di Vergiate, ha subito un furto. Ignoti hanno asportato alcuni motori delle barche usate dall’associazione e ormeggiate sul lago di Comabbio.

Si è trattato di un’operazione organizzata, come già altre volte era avvenuto in passato non solo in quella zona. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.