Rubati i primi due Velo Ok arancioni nella notte

Qualcuno li caricato in macchina e li ha portati via. Uno rivenuto in un bosco

dissuasori velook autovelox

I primi Velo Ok arancioni installati a Varese, in via Giordani (nella foto), sono stati rubati nella notte di mercoledì da ignoti. Lo ha reso noto, durante la conferenza stampa di presentazione dei primi 9 apparecchi, il comandante della polizia locale Emiliano Bezzon.

Si tratta di due colonnine, del peso di 65 chili, caricate a forza probabilmente su una macchina: una delle due è stata trafugata ma è stata ritrovata nel primo pomeriggio. Una seconda colonnina era stata invece rinvenuta in mattinata a un centinaio di metri. In via Palmieri e via Valle luna.

Entrambe erano state posizionate tra via Giordani e la Valle Luna a Varese. Indaga la Polizia locale per il reato di furto e danneggiamento.

 

di
Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.