Salvatore Borsellino incontra 600 studenti delle superiori

Lunedì 27 marzo al teatro Sociale si svolgerà l'incontro e a chiusura dell'evento "E se invece di sassi lanciassimo armonia"

salvatore borsellino

Lunedì 27 marzo, dalle 10.00 alle 12.00 il dott. Salvatore Borsellino incontrerà 600 allievi delle scuole superiori (Olga Fiorini, Candiani Bausch, Facchinetti, ITE Tosi).

L’incontro avverrà presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Interverrà il coro del Candiani Bausch.

L’incontro e a chiusura dell’evento “E se invece di sassi lanciassimo armonia” sui Giusti che hanno attraversato il dramma del secolo breve e sarà dedicato ai Giusti contro la mafia.

Continua sino al 7 aprile la mostra curata dal Memorial de la Shoah di Parigi sui Genocidi del XX secolo. La mostra è allestita nell’aula Ali della Libertà, piazza Trento Trieste- Busto Arsizio. Per prenotare: associazioneangioletto@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.