Sax e piano dalla Carmen al Tango

Il duo Aires sul palco della sala conferenze del Museo del Tessile. Appuntamento organizzato dalla Società Culturale Ponchielli

saxofono

La Società Culturale A. Ponchielli, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, presenta domenica 12 marzo alle ore 16.00 nella Sala Conferenze del Museo del Tessile, uno straordinario incontro musicale: “Un sax e un piano” dalla Carmen di Bizet al Tango di Piazzolla, con il Duo Aires – S. Papa, D. Bonini.

Recital di un giovane ma già affermato duo caratterizzato dall’affascinante timbrica del sax, dedicato a musiche tratte dal repertorio classico e da quello della wordmusic, genere di musica popolare e tradizionale/folk ed etnica, intesa come linguaggio musicale correlato e componibile.

Al termine del concerto la società offrirà un rinfresco (ingresso 5 euro).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.