Schianto al semaforo, morto un anziano

L'incidente all'altezza del semaforo sulla Sp18. Ferite altre due persone

varie

Incidente mortale a Ternate. Un uomo di 86 anni è morto: era a bordo di una Fiat Panda che si è schiantata contro un’altra auto all’incrocio semaforico tra via Roma e via Milano sulla Sp18, in direzione Vergiate.

Per l’anziano, Aldo Betti, classe 1931, residente a Brebbia, non c’è stato nulla da fare. Ferito il 72enne che guidava la Panda. L’incidente intorno alle 11.30: sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Ternate.

Ferito anche il guidatore dell’altra macchina, una Ford Focus. I tre sono stati trasportati in ospedale a Varese, ma per l’86enne non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento e le immediate cure dei sanitari del 118.

Da una prima ricostruzione sembra che la Panda abbia bruciato il semaforo provocando lo scontro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.