Sciopero generale: possibili disservizi negli ospedali

A causa dell'agitazione indetta da tutte le categorie pubbliche e private, nella giornata di mercoledì 8 marzo potrebbero esserci disservizi

infermieri medici ospedale varese apertura

Lo sciopero generale indetto per domani, mercoledì 8 marzo, indetto da tutte le categorie pubbliche e private, da SLAI Cobas per il sindacato di classe, Cobas, USB, SIALS-Cobas, USI-AIT, SGB, ADL Cobas e USI riguarderà anche il comparto socio sanitario.

Tutte le aziende, pubbliche e private, potranno registrare alcuni disservizi. Saranno comunque garantite le prestazioni di emergenza-urgenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore