Sciopero in Amsc

Riguarda il settore Gas-Acqua

amsc ammanco

Sciopero del settore Gas-Acqua per l’Amsc di Gallarate: gli addetti del servizio idrico integrato aderiranno all’astensione dal lavoro proclamata da Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil per la giornata del 17 marzo.

Nelle ore di sciopero saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza, nel rispetto delle norme vigenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.