Scontro tra 5 auto sul ponte del Terminal 2

Cinque auto si sono scontrate sul cavalcavia della superstrada SS336 che passa accanto al Terminal 2 di Malpensa. Nessun ferito è in gravi condizioni

E’ uno dei punti più pericolosi della Superstrada per Malpensa. Ed è proprio lì, lungo il ponte che passa accanto al Terminal 2 di Malpensa, che intorno alle 13.30 di venerdì 24 marzo ben 5 auto si sono scontrate.

Sul posto sono arrivate tre ambulanze per soccorrere i feriti, fortunatamente nessuno in gravi condizioni: sono tutti considerati codici verdi. Anche i Vigili del Fuoco sono stati inviati sul posto dalla centrale operativa del 112.

Lo scontro ha interessato il tratto della 336 che va verso il Terminal 1, poco dopo lo svincolo per il Terminal 2. In quel tratto la strada effettua una doppia curva molto stretta e il limite di velocità è di 50 chilometri all’ora. Spetterà alla Polstrada ricostruire la dinamica dello scontro.

L’incidente ha causato qualche rallentamento. Il traffico comunque non si è bloccato grazie alla viabilità ordinaria del terminal aeroportuale che ha assorbito in parte i viaggiatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore