Serata di premiazione allo sci club ASSB

L'Associazione Società Sportive Bustesi ha premiato gli sportivi che hanno partecipato alle gare a Bardonecchia

premiazione Associazione Società Sportive Bustesi

ASSB, Associazione Società Sportive Bustesi, insieme a CimeBianche, Gruppo Alpini Busto Arsizio, CAM Club Amici della Montagna e CAI Club Alpino Italiano, comunica che lo scorso 27 marzo 2017, presso la sede di via Ariosto in Busto Arsizio, si sono tenute le premiazioni dei Campionati Bustesi di Sci Alpino, organizzati dagli sci club cittadini con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Sono stati premiati i concittadini che si sono distinti lo scorso 12 febbraio sulle nevi di Bardonecchia. Alla serata era presente anche l’assessore Rogora che ha rinnovato a nome dell’Amministrazione l’impegno in favore degli sport invernali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore