Sindrome di West e altre malattie rare, se ne parla in sala Rusnati

Appuntamento con il deputato Matteo Dall'Osso e la consigliera regionale Paola Macchi per parlare di come la Sanità italiana affronta le malattie rare e della legge sul dopo di noi

fabio muroni

Sabato 11 marzo alle 20.30 presso la sala Rusnati delle scuole Majno, in via Rusnati a Gallarate, il Movimento 5 Stelle organizza una serata dal titolo “Come proteggere e migliorare la qualità di una vita. Il caso Fabio Muroni e la Sindrome di West”. Si parlerà di come migliorare le condizioni di vita delle persone affette da malattie cronico degenerative.

Il tema sarà approfondito dal deputato del Movimento Matteo Dall’Osso, che relazionerà sulla situazione dei lavori in commissione sanità alla Camera, e la consigliera regionale Paola Macchi che parlerà della legge sul dopo di noi e del caregiver familiare. Parteciperà all’incontro anche il professor Adriano Zaccara che parlerà del ruolo dell’associazionismo nella gestione della disabilità.

Leggi qui per la storia di Fabio Muroni

Cos’è la sindrome di West

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore