Sociale, arriva la Mazzamauro

'Divina' questa sera a teatro con una divertente commedia di Jean Robert Charrier

Avarie

«Sarà un’ occasione unica per applaudire la bravissima Anna Mazzamauro!» – così commenta con entusiasmo l’assessore Pier Marcello Castelli lo spettacolo ‘Divina’ che si terrà il 13 marzo prossimo alle 21 al Teatro Sociale di Luino di cui la celebre attrice sarà protagonista.

Luino ospita così una divertente commedia di Jean Robert Charrier: Divina è una star della televisione che da anni propone un programma televisivo di successo.

Una mattina il suo devoto assistente scopre dai giornali che la trasmissione sarà chiusa. Da qui si scatena il finimondo: Divina si troverà a condurre con un suo vecchio amante un folle programma di cucina tra pentole casseruole e frullatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore