Sole sul sabato grasso? Potrebbe non essere uno scherzo

Marcello Mazzoleni, il più amato dei meteorologi del web, butta coriandoli di ottimismo sul weekend in arrivo

Carnevale

Mentre le previsioni meteo ufficiali fanno crescere l’ansia agli organizzatori delle ultime sfilate di Carnevale in programma sabato pomeriggio, il più amato dei meteorologi del web, Marcello Mazzoleni, butta coriandoli di ottimismo sul weekend.

“Assicuro ancora una volta gli amici sindaci, assessori, presidenti delle pro loco, parroci e referenti degli oratori che organizzeranno le sfilate dei carri allegorici sabato pomeriggio qui tra Pavese, Milanese e Varesotto. Non soltanto non pioverà – scrive Mazzoleni – ma ci saranno anche ampi spazi soleggiati. Infatti, le precipitazioni attese a partire da venerdì pomeriggio cesseranno già entro il primo mattino di sabato e poi il weekend proseguirà ben soleggiato. Per sabato va segnalato soltanto un rinforzo del vento, proprio quel vento che ci regalerà gli spazi soleggiati pomeridiani…”.

Speriamo che abbia ragione lui!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.