Sollecito di pagamento di Pedemontana. “Ma nel 2015 non era gratis?”

Un lettore ha ricevuto la richiesta di pagamento risalente a novembre 2015 per il tratto di tangenziale di Vedano Olona

Pedemontana pedaggio online

A proposito di Pedemontana e sul pagamento del relativo pedaggio sulle tangenziali, tema molto dibattuto in questi giorni, un lettore ci scrive allegando i documenti di un sollecito di pagamento da parte della società Pedemontana per un transito precedente al dicembre 2015. Ora il lettore sostiene che in quel periodo la Pedemontana, sul percorso che gli viene addebitato, ovvero Vedano Olona inters. A8/A60, era gratuito. «Inoltre – sostiene il lettore – si parla di “sollecito” ma prima non abbiamo ricevuto nulla».

In effetti il lettore si riferisce a un periodo (leggi l’articolo) in cui era prevista la gratuità del transito e in altri casi sconti del 50% , ma la gratuità era subordinata alla registrazione al servizio Conto targa .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore