Sorpresa! Francesco Gabbani al Circolo di Casbeno

Il vincitore di Sanremo con il brano Occidentali's Karma ha fatto visita al locale a sorpresa. Con lui il suo produttore Luca Chiaravalli

Musica Generica

Sorpresa! Francesco Gabbani al Circolo di Casbeno. Il cantante di Occidentali’s Karma ieri sera, domenica 5 marzo, ha passato la serata nel locale varesino insieme a Luca Chiaravalli, produttore e musicista con cui ha lavorato anche al fortunato brano sanremese e Fabio Ilacqua, l’autore varesino del brano sanremese.

Galleria fotografica

Francesco Gabbani al Circolo di Casbeno 4 di 10

Francesco Gabbani ha incontrato i soci del circolo e ha trascorso qualche ora tra chiacchiere e una partita di ping pong, durante la quale ha sfidato Ilacqua. Grande entusiasmo da parte dei soci e dei clienti che hanno seguito il Festival di Sanremo tifando per lui e per Fabio Ilacqua, il paroliere varesino che al circolo è di casa. Solo pochi giorni fa infatti, si è tenuta una festa dedicata alla loro vittoria sanremese.

In quell’occasione Francesco Gabbani non era presente ma, probabilmente, la curiosità di conoscere il locale l’ha fatto arrivare fino in città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Francesco Gabbani al Circolo di Casbeno 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.