Strade: «Più sicurezza con la nuova rete regionale»

Per Maroni l'obiettivo è chiaro:" Garantire un servizio stradale piu' efficiente per i nostri cittadini"

Nuova rete stradale regionale

«L’accordo che ho firmato ieri con Anas ci garantisce maggiori risorse che investiremo nella sicurezza delle strade lombarde che ci prendiamo in carico come Regione. Obiettivo chiaro: garantire un servizio stradale piu’ efficiente per i nostri cittadini».

Lo scrive sul suo profilo Facebook il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, tornando sull’importante accordo, siglato ieri, che ha avviato la nascita della nuova rete stradale lombarda.

IL DETTAGLIO PER VARESE – Di seguito l’elenco delle strade che passano nella provincia di Varese e che entreranno a far parte della nuova Rete stradale lombarda. Accanto alla numerazione sono indicati nome e le province che toccano.

SPEXSS527 BUSTESE (MB, VA, CMM)
TGVA (A60) TANGENZIALE DI VARESE (VA)
SPEXSS233 VARESINA (CMM, CO, VA)
SP1 DEL CHIOSTRO DI VOLTORRE (VA)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.