Doppio appuntamento con “Straordinariamente donna”

Lo spettacolo di Claudia Donadoni per la giornata internazionale dedicata alle donne. Ultimi biglietti disponibili a prezzo scontato

claudia donadoni

In occasione della Giornata internazionale dedicata alle donne il teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio ospita uni spettacolo interpretato e diretto da Claudia Donadoni e musicato dalla chitarra di Pippo Mortillaro. L’appuntamento è nel foyer del teatro a partire dalle 19,30 di mercoledì 8 marzo. Ultimi biglietti disponibili al prezzo scontato di 15 euro, anzichè 25, in vendita al bistrot del teatro. Sarà possibile anche prendere parte all’aperitivo organizzato dal teatro.

Qual è la figura della donna nel mondo contemporaneo? Come pensano le donne? Quali paure? Quale ruolo? Madre, moglie, amica, amante. Viaggio in parole e musica, per chitarra e voce alla scoperta dell’universo femminile. Denominatore comune: l’ironia come arma fondamentale per parlare, alleggerire e riflettere creando un possibile punto di vista alternativo.

Un modo agile per comunicare contenuti salienti senza dimenticare di prendersi un po’ meno sul serio. Lo spettacolo, della durata di un’ora e 20 circa, alterna affabulazioni a musiche di sottofondo e canzoni tutte al femminile appartenenti al repertorio classico italiano.

Sabato 11 marzo lo spettacolo replicherà al centro socio-culturale di Solbiate Olona. Prevendita presso l’edicola “Il Pinocchio” e Biblioteca del paese, oppure presso gli uffici della Solbiate Olona Servizi. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri di telefono 342.1552317 o 342.1591679

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.