Striscioni di benvenuto per Papa Francesco

Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza li hanno istallanti nei loro comuni

Striscioni di benvenuto per Papa Francesco in lombardia

Grande attesa per la visita di Papa Francesco a Milano e Monza sabato 25 marzo. Striscioni di benvenuto al Papa di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza sono installati a Milano in corso XXII Marzo (altezza piazza Emilia) e piazza San Pietro in Gessate e, a Monza, all’ingresso di Villa Reale e del Parco dove sabato si celebrerà la messa del Pontefice.

E’ scaricabile da www.confcommerciomilano.it la locandina dedicata a Papa Francesco da diffondere negli esercizi commerciali.

A Monza, con l’Unione commercianti, pubblici esercizi e ristoratori predispongono offerte e menu specifici e via Carlo Alberto si colora di giallo nelle fioriere per festeggiare l’arrivo del Papa.

A Lissone è stato individuato un percorso che faciliti il passaggio dalle principali vie commerciali della città e indirizzi i fedeli dalla stazione di Lissone al Parco e viceversa; inoltre, lungo le vie San Rocco, Leopardi e Pacinotti, ristoratori e bar potranno allestire postazioni ristoro per la vendita dei prodotti.

L’Unione commercianti di Monza ha anche ottenuto la possibilità per gli operatori commerciali ed i propri dipendenti di recarsi nei punti vendita delle zone del blocco esibendo un’autocertificazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.