Il fine settimana al Teatro Foce si apre con la musica di Francesco Motta

Si inizia giovedì 9 marzo, con "Raclette", la rassegna musicale che ospita sul palco dello Studio Foce uno dei più talentuosi artisti italiani, Francesco Motta

Musica Generica

Musica, teatro e cinema nel ricco programma del Teatro Foce di Lugano per questo fine settimana.

Si inizia giovedì 9 marzo, con “Raclette”, la rassegna di buona musica scelta e curata dal Foce, che ospita sul palco dello Studio Foce uno dei più talentuosi artisti italiani, Francesco Motta.

L’artista torna a Lugano, stavolta senza i Criminal Jokers, ma col suo capolavoro “La Fine dei Vent’anni“, primo disco da solista. Apre la serata la band pisana Campos.

Venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 marzo la rassegna teatrale “Home” ospita al Teatro Foce lo spettacolo “Dialoghi sulle alture“, una produzione Concreta scritta e diretta da Diego Willy Corna e musicata da Giuseppe Senfett.

Chiude la settimana, domenica 12 marzo, la rassegna di cinema “Club Cult” che propone la commedia francese di Samuel Benchetrit “Il condominio dei cuori infranti”.

QUI LE SCHEDE DI PRESENTAZIONE DEGLI SPETTACOLI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.