Tir bloccato sulle strade di Bregazzana, auto in coda

L’autista di un grosso bilico, seguendo le indicazioni del navigatore, si è infilato lungo una strada non percorribile viste le dimensioni del mezzo

Tir bloccato a Bregazzana

Un bilico bloccato nella frazione di Bregazzana ha completamente paralizzato il traffico nella zona. È successo in via per Bregazzana, la strada di collegamento tra Sant’Ambrogio, Bregazzana e Induno Olona, intorno alle 20 di venerdì 24 marzo.

Galleria fotografica

Tir bloccato a Bregazzana 4 di 5

L’autista di un grosso bilico, seguendo le indicazioni del navigatore, si è infilato lungo una strada non percorribile viste le dimensioni del mezzo ed è rimasto incastrato bloccato. Sul posto sono dovuti accorrere i vigili del fuoco e per più di un’ora dopo le 20 numerose macchine sono rimaste ferme a loro volta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tir bloccato a Bregazzana 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.