Torna la Giornata del Verde Pulito

Appuntamento per domenica 2 aprile. Ritrovo alle ore 9.00 in piazza delle Tessitrici

mulini gurone malnate legambiente

Domenica 2 aprile, il Comune di Malnate – Assessorato all’Urbanistica e all’Ambiente – in collaborazione con la Protezione Civile, Legambiente Malnate e GEV Parco Valle del Lanza, ripropone la “Giornata del verde pulito”.

Un’occasione di partecipazione attiva a favore del verde, con azioni concrete, per la pulizia dei boschi delle vie di accesso alla città.

Il ritrovo è previsto in piazza delle Tessitrici, lato piazza Repubblica, alle ore 9.00 per tutti i volontari che vorranno aderire all’iniziativa.

I lavori da svolgere saranno: pulizia dei boschi della zona compresa tra via Fiume, via Varese, zona San Matteo e Valle del Lanza sotto il viadotto della tangenziale.

I lavori si concluderanno indicativamente per le 12.15. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.