Torna la giornata di scambio di semi e piante

Domenica 5 marzo, dalle ore 14.30 alle 18, nella struttura al Parco dei Daini, una giornata per tutti gli appassionati di orto e giardinaggio

Avarie

Si avvicina la primavera e torna ad Agra la giornata dello “Scambio dei semi“, una bella iniziativa arrivata alla settima edizione e sempre molto attesa dagli appassionati di orto e giardini.

Domani, domenica 5 marzo, dalle ore 14.30 alle 18, nella struttura al Parco dei Daini, appassionati e associazioni, in collaborazione con la Pro Loco di Agra, regaleranno e scambieranno semi di fiori e ortaggi, ma anche marze di antiche varietà di frutta, tuberi e bulbi.

Sarà anche l’occasione per scambiarsi consigli e trucchi del mestiere.

Ci sarà anche da bere e da mangiare, e un’esibizione di danze popolari con Tutambot.

L’ingresso è libero per tutti.

di
Pubblicato il 04 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.