Torneo di burraco benefico

Si svolgerà venerdì 10 marzo e servirà a sostenere le attività di Andos onlus. Appuntamento al centro ricreativo Lena Lazzari

Avarie

Andos, la onlus che si occupa di donne operate al seno, organizza un torneo di burraco in collaborazione con “La città delle donne”.

L’evento benefico si svolgerà venerdì 10 marzo alle ore 20.30 presso il centro sociale ricreativo culturale “Lena Lazzaro” in piazza Libertà 1 a Malnate.

La quota di iscrizione è di 10 euro. Il ricavato sarà devoluto al comitato di Varese di Andos onlus di via Maspero 10 a Varese

Info e prenotazioni (entro l’8 marzo) a Claudia 347 0502467

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.