“Tradate in testa”, inizia la camapagna elettorale sui social

Il gruppo riunisce le forze politiche e civiche di Partito Democratico, Partecipare Insieme 2.0 e Sinistra x Tradate a sostegno del sindaco uscente Laura Cavalotti

Tradate in testa

Tradate in Testa, coalizione per Laura Cavalotti Sindaco, lancia la sua campagna anche sui social media «Per confrontarsi coi Tradatesi sulle loro reali necessità». Il gruppo riunisce le forze politiche e civiche di Partito Democratico, Partecipare Insieme 2.0 e Sinistra x Tradate. 

«Vogliamo instaurare un dialogo continuo coi nostri concittadini – spiegano le tre liste che sosterranno il primo cittadino uscite alle prossime elezioni amministrative -, sempre più attivi anche sui social networks. Per questo chiediamo loro di scriverci alla mail tradateintesta@gmail.com oppure su Facebook seguendo la pagina Tradate in Testa – Laura Cavalotti Sindaco. Noi #intesta, abbiamo solo il bene della nostra Città. E voi? Ditecelo e proveremo a realizzare la vostra idea».

«Chi fosse interessato a conoscere nel dettaglio le iniziative politiche delle tre liste che sostengono la candidatura di Laura Cavalotti – concludono -, può trovare più informazioni collegandosi alle pagine Facebook: PD Tradate, Partecipare Insieme 2.0 e Sinistra X Tradate».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.