Trent’anni del Melo, in programma il concerto lirico

L'appuntamento è per domenica 26 marzo, alle ore 15.15, presso la Sala Dragoni dell’Università del Melo di Gallarate

università del Melo Gallarate

Domenica 26 marzo, alle ore 15.15, presso la Sala Dragoni dell’Università del Melo di Gallarate (VA), in via Magenta 3, proseguono i festeggiamenti per i trent’anni del centro culturale de Il Melo ONLUS, con un concerto che celebra la pluriennale collaborazione tra l’ateneo di via Magenta e lo storico Club “Amici della Musica”, per lungo tempo presieduto da Pietro Tenconi.

Per l’occasione si esibiranno il soprano Junko Takenouchi, il mezzosoprano Ai Awata, il tenore Takara Sato e il baritono Darrell Kirkman, che interpreteranno una selezione di famosissimi brani del repertorio lirico e operistico internazionale, accompagnati da Marianna Isella al flauto e dal M° Yutaka Tabata al pianoforte.

La direzione artistica dell’evento e la sua presentazione saranno a cura di Francesca Castelli. Dal 1987 il Club “Amici della Musica” ha per lungo tempo promosso con grande successo concerti di musica lirica ed operistica con l’esibizione di noti cantanti di fama internazionale e giovani promesse italiane.

L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni: 0331 708224 – udm@melo.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.