Trent’anni di onorato servizio: premiati tre medici sportivi

Ai dottori Carletti, Giani e Besnati è andato il prestigioso riconoscimento "Leonardo da Vinci d'oro" assegnato dalla Federazione Medico sportiva italiana

max blardone sci centro mapei castellanza

Trent’anni di tesseramento premiati con il “Leonardo da Vinci d’oro”.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato dalla Federazione Medico sportiva italiana a dottori che operano sul territorio varesino.

Si tratta di Mario Carletti, direttore del Campus medico di Varese e responsabile sanitario della Pallacanestro Varese, Massimo Besnati, storico medico della Pro Patria di Busto di di alcuni club ciclistici professionistici e della nazionale, oltre al cardiologo dell’ospedale di Varese Stefano Giani, allenatore e dirigente Fidal.

I tre medici sono stati premiati per l’impegno profuso in questi anni anche nella promozione delle attività sportive e di corsi di educazione motoria e alimentare nelle scuole. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.