Tricolori giovanili a Varese, accordo per le prenotazioni alberghiere

Il 17 e 18 giugno si disputano alla Schiranna i campionati di tre categorie: il Visitors Bureau si occuperà dell'accoglienza alberghiera

canottaggio, coppa del mondo, varese, schiranna,

Negli anni scorsi il bacino remiero della Schiranna è stato teatro di una serie di regate internazionali culminata con le due tappe di Coppa del Mondo disputate nel 2015 e 2016.

Questa volta Varese e il suo lago fanno un passo indietro ma rimangono nel novero degli impianti di alto profilo per il canottaggio tanto da gestire i prossimi Campionati Italiani Under 23 (il massimo livello giovanile), Ragazzi ed Esordienti.

L’appuntamento con le gare è stato fissato per il 17 e 18 giugno prossimi con la regia della Canottieri Varese, il patrocinio del Comune e il sostegno della Federazione centrale e regionale. Un evento sportivo che porterà alla Schiranna migliaia di persone tra atleti, staff e pubblico, con molte famiglie al seguito dei giovani atleti impegnati a pelo d’acqua.

Proprio per questo motivo, la macchina organizzativa è già attiva e oggi ha annunciato un importante accordo che riguarda l’accoglienza: la Canottieri Varese, attraverso la sinergia con la Varese Sport Commission, si è legata al Varese Convention&Visitors Bureau, soggetto che ha raccolto le migliori offerte da parte di tutte le strutture ricettive (hotel, b&b, agriturismi) e le ha messe a disposizione di chi giungerà in città per il canottaggio (QUI IL LINK). Dal portale dedicato sarà possibile richiedere le prenotazioni ma anche tutte le informazioni necessarie per soggiornare nel Varesotto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.