Truffe agli anziani, i carabinieri spiegano come evitarle

Incontro nella sala polivalente della ex scuola di Villadosia mercoledì 29 marzo alle ore 16 alla presenza di rappresentanti dell'Arma. Trasporto su prenotazione per i cittadini interessati

Truffa

Le amministrazioni comunali di Casale Litta e Inarzo, su proposta della compagnia dei carabinieri di Gallarate, organizzano un incontro sulla sicurezza. Consigli e raccomandazioni  su come evitare le truffe soprattutto nei confronti delle persone anziane.

L’incontro si terrà nella sala polivalente della ex scuola di Villadosia mercoledì 29 marzo alle 16:00 alla presenza di rappresentanti dell’Arma dei carabinieri.
Per i cittadini interessati, su  prenotazione presso Comune di Casale Litta al numero 03 32 94 56 36 interno 1, verrà garantito il servizio trasporto con orari e luogo di partenza che verranno comunicati successivamente agli interessati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore