Varese News

Tu come ci vedi?

Un logo per rappresentare i vent'anni di Varesenews: fino ad ora sono arrivati oltre sessanta elaborati ma avete tempo fino al 31 marzo. Al vincitore mille euro

Avarie

Le idee, c’è da dire, non vi mancano: i loghi arrivati fino ad oggi in risposta al nostro bando sono 64.
In testa “alla classifica” ci sono i professionisti: ben 43 quelli che hanno inviato la loro ipotesi di logo per i vent’anni di Varesenews. Dalle scuole invece sono arrivati 21 elaborati.

Signori grafici la partita però non è chiusa: avete tempo fino al 31 marzo per inviare la vostra proposta e partecipare al concorso. In palio ci sono mille euro. E la soddisfazione di vedere la vostra opera d’ingegno stampata su ogni “prodotto” che parli dei vent’anni di Varesenews, del nostro giornale insomma.

Qui trovate il regolamento e tutto quello che vi occorre sapere. (qui il sito dei 20 anni di Varesenews. www.20anni.net)
Non ci sono limiti alla fantasia, vi chiediamo solo che IL LOGO ci rappresenti bene. E quindi chi ci legge da tempo sa cosa vogliamo e di che cosa stiamo parlando, vero?

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore