Ubriaco sfascia auto e reagisce ai carabinieri

Un 45enne arrestato dopo un intervento movimentato

carabinieri ponte tresa lavena
carabinieri ponte tresa lavena

Beve, spacca, mena: arrestato. Alle 18 e 30 di ieri a Brusimpiano G.B., 45 anni, un operaio con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri di Lavena Ponte Tresa per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo ha alzato il gomito poi è uscito dal bar La Terrazza e ha vandalizzato le fiancate di tre auto in sosta. In pochi minuti sono arrivati i carabinieri e vi sono stati  insulti e spintoni ai militari.

L’ebbro è stato arrestato (denunciato anche per i danneggiamenti alle macchine). Dopo la convalida dell’arresto sono stati disposti i domiciliari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.