Ultimi giorni per le iscrizioni a Luino Corsi

C'è tempo fino al 5 aprile. Grande adesione per questa edizione ma sono liberi ancora dei posti in alcune materie

Avarie

Tutti a imparare con Luino Corsi: quest’anno c’è, stata una grande partecipazione, segnale buono perché vuol dire che è sempre alta la voglia di cultura e di sapere dei luinesi.

Il periodo per iscriversi alla sessione primaverile sta per terminare: aperte il giorno 1 marzo, le iscrizioni verranno ufficialmente chiuse il 5 aprile.
C’è stata una grande adesione anche, soprattutto per Cucina, che è “sold out”.

Qualche corso è ancora da completare: Cucito Base e Intermedio; Photoshop e fotoritocco; Stampa 3D; Inglese Base e Intermedio e Conversazione; Tedesco Base, Intermedio e avanzato

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito del Comune di Luino (www.comune.luino.va.it) oppure a g.buttice@comune.luino.va.it o ancora al numero 0332.543592

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.