Un box in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

Diversi gli interventi dei pompieri di Varese e provincia oggi, sabato 18 marzo

In fiamme un box, al lavoro i vigili del fuoco

I vigili del fuoco della provincia di Varese, nella giornata di oggi sabato 18 marzo, oltre ai normali interventi di soccorso sono stati impegnati per quattro eventi significativi.

Galleria fotografica

In fiamme un box, al lavoro i vigili del fuoco 4 di 4

Tre incendi bosco e sterpaglie: a Leggiuno in via Marzaro, a Cocquio Trevisago in via Strada Stazione e a Mozzate (provincia di Como) in via Varese.

Alle ore 16:30 nel comune di Cuasso al Monte in via Galimberi, un’abitazione è stata interessata da un incendio. Le fiamme presumibilmente hanno avuto origine all’interno di un box adiacente l’edificio.

Il rogo ha distrutto due veicoli posteggiati all’interno della rimessa e il tetto dell’unità abitativa. I vigili del fuoco sono intervenuti con quattro automezzi, hanno spento l’incendio e messo in sicurezza l’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In fiamme un box, al lavoro i vigili del fuoco 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.