Un chilometro per un sorriso: di corsa per beneficenza

Si correrà domenica 26 marzo la tradizionale gara podistica aperta a tutti per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga

podismo generica corsa in salita

Domenica 26 marzo si svolgerà a Sumirago la seconda edizione di “ Un chilometro per un sorriso” in collaborazione con il “Gruppo ASD centro giovanile Luce” e “Podistica sumiraghese”.

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza all’Associazione “Amici del Comitato Maria Letizia Verga per la cura e lo studio della leucemia infantile”.

Trattasi di una corsa non competitiva con la possibilità di effettuare due tipi di percorsi, uno di 6 km e uno di 12 km.

Il punto di ritrovo sarà c/o Centro Sportivo L. Maino – Via Matteotti – Sumirago dalle 8,30 alle 9,30.

Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi al seguente numero 333/1746285.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore