Un concerto dedicato a Laura Prati per la festa della donna

L'appuntamento è per mercoledì 8 marzo alle ore 21 in Sala Consiliare "Sandro Pertini": un concerto con la pluripremiata clavicembalista Elisabetta Guglielmin

laura prati cardano al campo comune milano

In occasione della Giornata internazionale della donna un appuntamento “storico” nell’ambito della rassegna “Il volto riscoperto della musica”.

L’appuntamento è per mercoledì 8 marzo alle ore 21 in Sala Consiliare “Sandro Pertini”. In programma “Terra e cielo. Il mondo di Gianlorenzo Bernini“: CONCERTO PER CLAVICEMBALO con ELISABETTA GUGLIELMIN

«Abbiamo sempre voluto – spiegano gli organizzatori -, fin dalla prima edizione con Laura Prati, tenere una data speciale in occasione della Giornata internazionale della Donna, l’8 marzo. Per la serata, dedicata a Emilia Fadini, Laura Prati e a tutte le donne, un concerto con la straordinaria e pluripremiata clavicembalista Elisabetta Guglielmin».

Ingresso libero. Per informazioni: cultura@comune.cardanoalcampo.va.it /0331266236

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.