Un nuovo direttore generale alla “Paul & Shark”

Il manager milanese Enrico Airoldi si occuperà di consolidare la strategia di sviluppo dell'azienda varesina che fa capo a Dama SpA

paul & shark

Paul & Shark, il notissimo marchio varesino della moda che fa capo alla “Dama S.p.A.” di Masnago, ha nominato un nuovo direttore generale. Si tratta di Enrico Airoldi che riporterà direttamente al presidente, Andrea Dini, e che andrà a ricoprire un incarico che non era ancora parte dell’organigramma societario.

In una nota ufficiale riportata dalla stampa di settore (QUI l’articolo su PambiancoNews), Paul & Shark dichiara che il manager «avrà il compito di consolidare e implementare la strategia di sviluppo dell’azienda, in un’ottica di acquisizione di nuove quote di mercato, definendo e gestendo le strategie commerciali del brand a livello mondiale».

Enrico Airoldi, milanese, ha una lunga esperienza nel mondo della moda: in passato  ha lavorato per Loro Piana, Incotex e Malo mentre negli anni recenti ha ricoperto incarichi dirigenziali per il marchio marchigiano “Lardini”.

«L’ingresso di Airoldi in Paul&Shark segna un passaggio importante – ha detto il presidente Dini a MF Fashion (QUI) – La sua esperienza e visione rappresentano degli asset fondamentali per il potenziamento dello sviluppo internazionale»

Il marchio Paul & Shark ha avuto nel 2015 un giro di affari di circa 170 milioni di euro ed è distribuito in 73 Paesi attraverso 250 negozi monomarca e una rete di oltre 2mila punti vendita multibrand.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.