Un pomeriggio coi nonni delle case di riposo

Presenti numerosi ospiti delle case di riposo della zona che hanno ballato e cantato

Avarie

Mercoledì 22 marzo a Cuveglio, nella sala polivalente si è tenuto un incontro con gli ospiti delle case di riposo della zona.
E’ stato un pomeriggio di svago per tutti anziani e tanti volontari che hanno trascorso alcune ore in compagnia e che con partecipazione hanno ascoltato musica e ballato.

L’evento organizzato dall’associazione “Centro anziani di Vergobbio” e il Comune di Cuveglio che da sempre sono sensibili alla qualità della vita delle persone anziane.

Oltre all’organizzatrice Carla De Guglielmo erano presenti il sindaco Giorgio Piccolo, l’assesore Renato Furigo, che hanno fatto gli onori di casa intrattenendo e danzando con le case di riposo di: Cocquio Trevisago (Sacra Famiglia), Laveno Monbello (Menotti e Bassani), Casalzuigno (Longhi e Pianezza), Cuvio (Residenza Prealpina), Gavirate (Bernacchi)

E’ stato per tutti un pomeriggio divertente e indimenticabile, da ripetere in futuro e reso possibile da tanti volontari e animatori delle residenze anziani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.