Un weekend tra dischi e vinili

La manifestazione si è tenuta per tutto il fine settimana negli spazi dell'Ata Hotel di Via Albani

Fiera del vinile

Vinili, cd e tanto altro alla 35esima edizione della Fiera del Disco organizzata all’Ata Hotel di Via Albani questo fine settimana. Appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica che hanno visitato le sale dell’esposizione in cerca di “chicche” musicali.

Galleria fotografica

Fiera del disco in vinile 4 di 25

Organizzata da Azrael Associazione Culturale è ormai diventata un appuntamento imperdibile.
Presenti tra gli stand due tra le più importanti riviste musicali italiane, Jamboree (anni 50/60) e Late For The Sky (anni 70/80). Tra gli ospiti il pittore “rock” Franco Ori di Modena, autore della locandina della manifestazione ed il più importante in Italia nel rappresentare con le sue tele la storia ed i miti della musica rock dagli anni 50 ad oggi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiera del disco in vinile 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore