Una cena tutta da ridere

Un esilarante spettacolo per il prossimo 8 aprile direttamente da Zelig e Colorado

Avarie

Per i golosi il divertimento è quando arriva da mangiare, ma non solo: c’è che a cena può voler fare incetta di risate, oltre che di calorie.

Per questo proloco e biblioteca civica di Valganna, con il patrocinio del Comune e con lo Show House Live Club, presentano “Cena con Cabaret”, esilarante spettacolo con due grandi interpreti Beppe Altissimi e Italo Giglioli direttamente da Zelig e Colorado.

L’appuntamento è in programma per il prossimo 8 aprile alle 20.00 a Valganna all’area feste del Prato Airolo, in via Roma, 12 a Ganna.

Per partecipare è prevista la prenotazione entro il prossimo primo di aprile; confermare a biblioteca.valganna@libero.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore