Una commedia brillante per un venerdì tutto da ridere

Questa sera, venerdì 10 marzo alle 21.15, la compagnia teatrale "Dietro le quinte", presenta la commedia brillante "Delirio al settimo piano"

Avarie

Prosegue al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio la rassegna di spettacoli “Intrecci teatrali”.

Questa sera, venerdì 10 marzo alle 21.15, la compagnia teatrale “Dietro le quinte”, presenta “Delirio al settimo piano“, una commedia brillante per la regia di Fabio Ferracini da un’idea di Corrado Vallerotti.

In un appartamento al settimo piano abita Marco, giovane e spensierato playboy in attesa di Vicky per una serata piccante. Alla porta però si presenta sua madre, desiderosa di vedere il suo carissimo figlio accasarsi con la fidanzata di cui le ha tanto parlato. Non sapendo cosa fare, ma non potendo presentarle Vicky, Marco decide di chiamare in aiuto una sua amica che si finga fidanzata per quella sera. Ma prima che l’amica arrivi, l’avvicendarsi di amanti, rispettivi consorti e vicini di casa con richieste di favori assurdi, complicherà molto le cose ed innescherà una serie di equivoci ed inganni che non sarà facile sbrogliare… neppure dopo inseguimenti, litigi e presunti chiarimenti…

Ingresso 6 euro

di
Pubblicato il 10 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.