Una corsa per celebrare tutte le donne

A Cavona il ricordo di Maria Stella Bonetti: sarà un’occasione per aiutate la Lega italiana lotta contro i tumori

Avarie

Una corsa per ricordare. Una corsa per aiutare. Si terrà sabato 11 marzo nella splendida cornice del fondovalle valcuviano, la quarta edizione della corsa in onore della Festa della donna e la seconda edizione del Memorial, dedicata a Maria Stella Bonetti.

Si tratta di una donna molto conosciuta nella valle, scomparsa prematuramente a soli 49 anni colpita da un male incurabile.
Il ricavato della corsa – le iscrizioni e le altre offerte – verrà devoluto per aiutare i Poliambulatori di prevenzione Oncologica della Valle, una realtà che da anni è punto di riferimento.

Si tratta di una gara non competitiva della lunghezza di 4,5 chilometri per le strade e le campagne di Cavona.

Il ritrovo è alle 14 presso il campo sportivo di Cavona, comune di Cuveglio.

Sono previsti ricchi premi per i primi 5 arrivati nella categoria maschile, femminile, e riconoscimento a tutti i partecipanti.

Costo: 5 euro interamente devoluto alla LILT della Valcuvia.
Ulteriori info, e foto successive all’evento: www.atletica3v.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore