Una serata con le foto di Elena Galimberti

L'evento è in programma per venerdì 24 marzo ed è parte degli appuntamenti primaverili del Fotocinevideoclub Verbano

Tempo libero generica
Tempo libero generica

Prosegue il denso programma di appuntamenti primaverili del Fotocinevideoclub Verbano di Sesto Calende: venerdì 24 marzo sarà ospite Elena Galimberti, architetto paesaggista e fotografa per passione e professione.

Verrà proposto un racconto per immagini degli spazi urbani, della loro evoluzione e della loro vitalità attraverso la proiezione di una selezione di scatti descrittivi dei più recenti progetti condotti dall’ospite. L’ingresso alla serata sarà come sempre gratuito. L’evento è in programma alla Sala “Elso Varalli” al Palazzo Comunale di Sesto Calende.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.