Un’auto si è ribaltata nella notte a Borsano

L’automobile, con almeno quattro persone a bordo, ha perso il controllo e si è capovolta sulla carreggiata. Tra di loro c’erano almeno due ragazzi di 28 anni che sono stati soccorsi dalle ambulanze

ambulanza notte incidente

Ribaltamento nella notte a Borsano. È successo intorno alle 4 di sabato 4 marzo in via Giovanni Boccaccio, nel quartiere di Borsano.

L’automobile, con almeno quattro persone a bordo, ha perso il controllo e si è capovolta sulla carreggiata. Tra di loro c’erano almeno due ragazzi di 28 anni che sono stati soccorsi dalle ambulanze giunte sul posto e trasportati all’ospedale di Legnano e Busto Arsizio.

Non erano in pericolo di vita ma le ferite riportate erano serie visto che sono stati ricoverati in codice giallo. Sul posto per gli accertamenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore