Un’iniziativa di beneficienza per la CLS

Sabato organizzata dal Centro di Formazione e Tircinio Osteopatico CFTO e l'Accademia Italiana di Medicina Ostepatica AIMO

Cls Saronno

Una giornata di Beneficenza al CFTO organizzata dal Centro di Formazione e Tircinio Osteopatico CFTO e l’Accademia Italiana di Medicina Ostepatica AIMO di Saronno (piazzale Santuario 7)​.​ L’ente beneficiario dell’iniziativa sarà la Fondazione Lavoro e Solidarietà CLS Onlus di Saronno.

SABATO 1 APRILE, a partire dalle 8.30, il CFTO offre una prima visita e trattamento osteopatico gratuito a chiunque ne faccia richiesta (su prenotazione al numero 02 96701013).

Spiegano gli organizzatori: «Se lo vorranno, i partecipanti potranno lasciare una libera donazione e l’intero ricavato della giornata sarà devoluto a Fondazione CLS e a sostegno dei progetti che l’Onlus realizza a favore delle persone portatrici di disabilità. Quest’anno, l’Associazione Studentesca AIMO, organizzatrice della giornata, ha pensato di offrire anche un servizio di Baby Parking ai genitori che dovessero averne necessità».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.